WALLFIT

WALLFIT

Siamo lieti di presentarvi una nuova soluzione per lo sviluppo degli impianti multiservizio nella sezione satellite e tv, e non solo.

Fino ad oggi l’impianto in fibra ottica  sia nella forma multiservizio , che semplicemente come  impianto terrestre o satellite, richiedeva nella sua parte terminale, ossia prima del tv o del decoder, un apparecchio chiamato “trasduttore”che riconvertiva i segnali ottici in coassiale(rame).

La sua dislocazione e sopratutto i suoi costi ,sono sempre stati il tallone di Achille, sia dei preventivi, sia della  realizzazione dell’impianto all’interno degli appartamenti.

Dove posizionarlo, come dargli corrente ,come arrivare al tv …sono state sempre situazioni che hanno allungato notevolmente i tempi installativi.

Oggi grazie alla presa WALLFIT è possibile ovviare a tutte queste problematiche, e rendere ogni impianto semplice ….  perfettamente adattabile a qualsiasi tipo di appartamento, stanza di albergo,campeggio…… è estaticamente perfetta perché si monta all’interno della presa dell’appartamento  come qualsiasi altro frutto tv  o elettrico.

Attenzione però che le sue caratteristiche installative, non sono l’unico pregio di questo nuovo modo di convertire i segnali TV da fibra a coassiale, ma il suo vero punto forza è nella parte tecnica:

 

  • Sistema alimentazione dal decoder
  • Compatibile con le mascherine delle migliori marche
  • Distribuzione dei segnali tv e satellite
  • compatibile con Lnb wideband

Queste solo alcune delle sue innumerevoli caratteristiche tecniche di un prodotto” Italiano”  e “Brevettato”  in ogni sua variazione…

Nei prossimi giorni vi forniremo i test tecnici che ci hanno dato valori di funzionamento sconcertanti….

Intanto di seguito troverete alcuni esempi di applicazione che ne mettono in evidenza la sua totale flessibilità e commercializzazione.

Contattateci se desiderate maggiori informazioni, datasheet, o un listino prezzi a voi dedicato.

La redazione di www.homefibersolution